sports mtvs
2023-12-08 16:36:46 UTC
Juventus-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Juve-Napoli streaming LIVE e diretta TV: ecco come seguire il match valido per la giornata numero 15 di Serie A
La Juventus ospita il Napoli nell'anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A.Come vedere Juventus – Napoli live: la guida rapida
Daniele Orsato è l'arbitro designato a dirigere Juventus-Napoli, match clou della 15esima giornata del campionato di serie A in programma venerdì 8 dicembre alle 20.45.
Il friday night di Torino tra Juventus e Napoli apre la quindicesima giornata di Serie A. Un big match che suona di ultima spiaggia per i campioni d’Italia che, in caso di sconfitta, scivolerebbero a dodici punti di distanza dai bianconeri. Dopo il tonfo casalingo contro l’Inter, gli azzurri sono costretti a vincere. Anche la squadra di Allegri ha bisogno dei tre punti per non perdere ulteriore terreno nei confronti dei nerazzurri e vivere un’altra notte da prima della classe. Rabiot e compagni sono in serie positiva da nove turni e in casa in questa stagione non hanno mai perso. Il Napoli, invece, è seconda solo all’Inter per punti fatti lontano dal Maradona con cinque vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta.
Inter-Udinese di sabato 9 dicembre (ore 20.45) sarà diretta da Marco Di Bello, mentre l'altro anticipo di sabato, Atalanta-Milan (ore 18), è stata affidata a Federico Lapenna. Il posticipo di domenica sera tra Roma e Fiorentina sarà diretto da Antonio Rapuano.
La Juventus ospita il Napoli all'Allianz Stadium alle 20:45 nell'anticipo che apre la 15esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Max Allegri viene dalla vittoria in extremis sul campo del Monza per 2-1 firmata all'ultimo respiro da Federico Gatti, preceduta dal pari nel derby d'Italia contro l'Inter.
Dove guardare Juventus - Napoli, quindicesima giornata di Serie A, Sky o Dazn? Le probabili formazioni della sfida in programma venerdì 8 dicembre 2023 all’Allianz Stadium di Torino, con calcio d’inizio alle ore 20:45. Nelle ultime sfide tra le due squadre, il Napoli è nettamente in vantaggio.
Juventus – Napoli. Dove vedere la partita Juve Napoli?
Icona di un trofeo e un pallone da calcio, guarda la partita di calcio Juventus Napoli
Sky Sport, canale sportivo di Sky, detiene i diritti ufficiali per la riproduzione delle partite di Serie A 2023 in Italia. A scontrarsi nella 15° giornata di Campionato saranno la squadra Campione d’Italia 2023 e la seconda in classifica: la partita si terrà venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino.
Se ti trovi in Italia potrai seguire la partita come al solito, ma se per qualche motivo sei all’estero, che si tratti di lavoro o vacanze, non potrai utilizzare i servizi di streaming calcistico che usi abitualmente in Italia. Le restrizioni geografiche, infatti, ti impediranno l’accesso ai contenuti che proverai a seguire quando ti connetterai fuori dall’Italia.
La buona notizia è che per risolvere il problema ti basterà utilizzare una VPN come Surfshark e connetterti a un server negli Stati Uniti. A quel punto potrai sbloccare i contenuti della piattaforma online americana Paramount Plus e seguire la Serie A senza difficoltà . Cliccando sul nostro link tramite il pulsante qui sotto potrai abbonarti a Surfshark a un prezzo scontato: approfittane subito!
Juve e Napoli si sfidano nel big match della 15esima giornata di Serie A: partenopei quinti in classifica dopo il ko interno con l'Inter mentre la Juve è in piena corsa scudetto, lontana solo due punti dai nerazzurri al primo posto. La formazione di Mazzarri vuole i tre punti per non allontanarsi dalla zona Champions, la squadra di Allegri non vuole perdere terreno e vuole riscattare i due ko della scorsa stagione (5-1 all'andata, 0-1 al ritorno). La partita si gioca alle 20:45 oggi 8 dicembre 2023 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. Arbitro della sfida sarà Orsato.
Diretta tv e streaming Juventus-Napoli
Partita: Juventus-Napoli
Data: Venerdì 8 Dicembre 2023
Dove: Allianz Stadium (Torino)
Orario: 20:45
Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite),
Streaming: DAZN
Competizione: 15ª giornata di Serie A 2023/24
Juventus-Napoli è una partita valevole per la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A 2023-24. Il match vede di fronte la Juventus che attualmente si trova al 2° posto in classifica con 33 punti e il Napoli che invece è al 5° posto in classifica con 24 punti.
La Juventus ha ottenuto finora 10 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, ha segnato complessivamente 22 gol e ne ha subiti 9. Il giocatore che ha segnato più gol è Dusan Vlahovic con 5 reti.
Il Napoli ha ottenuto finora 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, ha segnato complessivamente 26 gol e ne ha subiti 17. Il giocatore che ha segnato più gol è Victor Osimhen con 6 reti.
Juventus-Napoli si gioca allo stadio Allianz Stadium di Torino; arbitro di Juventus - Napoli è il signor Daniele Orsato di Montecchio Maggiore. Al VAR ci sarà invece Aleandro Di Paolo. Nella stagione 2023/24 l'arbitro Daniele Orsato ha diretto 5 incontri concedendo 0 rigori; ha assegnato 14 cartellini gialli e 1 cartellino rosso.
Juventus-Napoli: diretta tv e streaming
Juventus-Napoli, gara valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito
Nella Juve tornano Danilo e Locatelli dal primo minuto, a discapito di Rugani e Nicolussi Caviglia. Gatti e Bremer completano il reparto difensivo, mentre McKennie e Rabiot quello di centrocampo. Sulle corsie esterne Cambiaso a destra e Kostic a sinistra. Davanti Chiesa al fianco di Vlahovic. Tra i pali c'è Szczesny. Weah non recupera.
Nel Napoli Osimhen al centro del tridente nel quale ci saranno anche Kvaratskhelia e Politano. A centrocampo Lobotka in regia con Anguissa e Zielinski interni. In difesa Rrahmani e Juan Jesus (più di Ostigard) con Natan terzino sinistro e Di Lorenzo a destra. In porta Meret. Tornano tra i convocati sia Contini che Zanoli, assenti contro l'Inter.
Le probabili formazioni di Juventus-Napoli
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Miretti, Iling-Junior, Nicolussi Caviglia, Yildiz, Mancini, Kean, Huijsen, Milik. Indisponibili: De Sciglio, Weah. Squalificati: Pogba, Fagioli.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Contini, Gollini, Zanoli, Ostigard, Cajuste, Demme, Elmas, Gaetano, Zerbin, Lindstrom, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Mario Rui, Olivera. Squalificati
Juve-Napoli: diretta tv Sky o Dazn, formazioni, dove La Juventus ospita il Napoli all'Allianz Stadium alle 20:45 nell'anticipo che apre la 15esima giornata del campionato di Serie A. La squadra
Segui Juventus vs Napoli 8. 12. 2023 live - livescore, anteprima, statistiche H2H, ultimi risultati e altre informazioni su Diretta.it.
Serie A: Juventus-Napoli DIRETTA e FOTO - Notizie Juventus (3-5-2): 1 Szczesny; 4 Gatti, 3 Bremer, 6 Danilo; 27 Cambiaso, 16 McKennie, 5 Locatelli, 25 Rabiot, 11 Kostic; 9 Vlahovic, 7 Chiesa (23
Juve-Napoli in diretta esclusiva su Dazn: svelato Juventus-Napoli, big match della 15 esima giornata di campionato, verrà trasmesso stasera in diretta esclusiva su "DAZN": la telecronaca del
Juventus-Napoli dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv Juventus-Napoli sarà visibile sull'app di DAZN, scaricabile su una smart tv compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e
Juventus-Napoli: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky
Juventus-Napoli è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:45 del giorno 08-12-2023. Per vedere in diretta Juventus-Napoli su Dazn.
Juventus - Napoli: dove vederla in diretta tv e le probabili
Juventus - Napoli è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport. Dove vedere la partita in streaming
Juventus-Napoli, big match della 15 esima giornata di campionato, verrà trasmesso stasera in diretta esclusiva su "DAZN": la telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo, coadiuvato da Massimo Ambrosini, ex giocatore, tra le altre, del Milan, e dall'ex allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni, ai quali verrà affidato il commento tecnico.
La partita tra Juventus e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Juve-Napoli streaming LIVE e diretta TV: ecco come seguire il match valido per la giornata numero 15 di Serie A
La Juventus ospita il Napoli nell'anticipo della quindicesima giornata del campionato di Serie A.Come vedere Juventus – Napoli live: la guida rapida
🔴CLICK HERE👉 https://tinyurl.com/3jwc23kv
🔴CLICK HERE👉 https://tinyurl.com/3jwc23kv
La scontro di Serie A tra Juventus e Napoli è in arrivo venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 20:45, all’Allianz Stadium di Torino. Chi si aggiudicherà la vittoria, la Juventus che gioca in casa o il Napoli attuale Campione d’Italia?🔴CLICK HERE👉 https://tinyurl.com/3jwc23kv
Daniele Orsato è l'arbitro designato a dirigere Juventus-Napoli, match clou della 15esima giornata del campionato di serie A in programma venerdì 8 dicembre alle 20.45.
Il friday night di Torino tra Juventus e Napoli apre la quindicesima giornata di Serie A. Un big match che suona di ultima spiaggia per i campioni d’Italia che, in caso di sconfitta, scivolerebbero a dodici punti di distanza dai bianconeri. Dopo il tonfo casalingo contro l’Inter, gli azzurri sono costretti a vincere. Anche la squadra di Allegri ha bisogno dei tre punti per non perdere ulteriore terreno nei confronti dei nerazzurri e vivere un’altra notte da prima della classe. Rabiot e compagni sono in serie positiva da nove turni e in casa in questa stagione non hanno mai perso. Il Napoli, invece, è seconda solo all’Inter per punti fatti lontano dal Maradona con cinque vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta.
Inter-Udinese di sabato 9 dicembre (ore 20.45) sarà diretta da Marco Di Bello, mentre l'altro anticipo di sabato, Atalanta-Milan (ore 18), è stata affidata a Federico Lapenna. Il posticipo di domenica sera tra Roma e Fiorentina sarà diretto da Antonio Rapuano.
La Juventus ospita il Napoli all'Allianz Stadium alle 20:45 nell'anticipo che apre la 15esima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Max Allegri viene dalla vittoria in extremis sul campo del Monza per 2-1 firmata all'ultimo respiro da Federico Gatti, preceduta dal pari nel derby d'Italia contro l'Inter.
Dove guardare Juventus - Napoli, quindicesima giornata di Serie A, Sky o Dazn? Le probabili formazioni della sfida in programma venerdì 8 dicembre 2023 all’Allianz Stadium di Torino, con calcio d’inizio alle ore 20:45. Nelle ultime sfide tra le due squadre, il Napoli è nettamente in vantaggio.
Juventus – Napoli. Dove vedere la partita Juve Napoli?
Icona di un trofeo e un pallone da calcio, guarda la partita di calcio Juventus Napoli
Sky Sport, canale sportivo di Sky, detiene i diritti ufficiali per la riproduzione delle partite di Serie A 2023 in Italia. A scontrarsi nella 15° giornata di Campionato saranno la squadra Campione d’Italia 2023 e la seconda in classifica: la partita si terrà venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino.
Se ti trovi in Italia potrai seguire la partita come al solito, ma se per qualche motivo sei all’estero, che si tratti di lavoro o vacanze, non potrai utilizzare i servizi di streaming calcistico che usi abitualmente in Italia. Le restrizioni geografiche, infatti, ti impediranno l’accesso ai contenuti che proverai a seguire quando ti connetterai fuori dall’Italia.
La buona notizia è che per risolvere il problema ti basterà utilizzare una VPN come Surfshark e connetterti a un server negli Stati Uniti. A quel punto potrai sbloccare i contenuti della piattaforma online americana Paramount Plus e seguire la Serie A senza difficoltà . Cliccando sul nostro link tramite il pulsante qui sotto potrai abbonarti a Surfshark a un prezzo scontato: approfittane subito!
Juve e Napoli si sfidano nel big match della 15esima giornata di Serie A: partenopei quinti in classifica dopo il ko interno con l'Inter mentre la Juve è in piena corsa scudetto, lontana solo due punti dai nerazzurri al primo posto. La formazione di Mazzarri vuole i tre punti per non allontanarsi dalla zona Champions, la squadra di Allegri non vuole perdere terreno e vuole riscattare i due ko della scorsa stagione (5-1 all'andata, 0-1 al ritorno). La partita si gioca alle 20:45 oggi 8 dicembre 2023 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. Arbitro della sfida sarà Orsato.
Diretta tv e streaming Juventus-Napoli
Partita: Juventus-Napoli
Data: Venerdì 8 Dicembre 2023
Dove: Allianz Stadium (Torino)
Orario: 20:45
Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite),
Streaming: DAZN
Competizione: 15ª giornata di Serie A 2023/24
Juventus-Napoli è una partita valevole per la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A 2023-24. Il match vede di fronte la Juventus che attualmente si trova al 2° posto in classifica con 33 punti e il Napoli che invece è al 5° posto in classifica con 24 punti.
La Juventus ha ottenuto finora 10 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, ha segnato complessivamente 22 gol e ne ha subiti 9. Il giocatore che ha segnato più gol è Dusan Vlahovic con 5 reti.
Il Napoli ha ottenuto finora 7 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, ha segnato complessivamente 26 gol e ne ha subiti 17. Il giocatore che ha segnato più gol è Victor Osimhen con 6 reti.
Juventus-Napoli si gioca allo stadio Allianz Stadium di Torino; arbitro di Juventus - Napoli è il signor Daniele Orsato di Montecchio Maggiore. Al VAR ci sarà invece Aleandro Di Paolo. Nella stagione 2023/24 l'arbitro Daniele Orsato ha diretto 5 incontri concedendo 0 rigori; ha assegnato 14 cartellini gialli e 1 cartellino rosso.
Juventus-Napoli: diretta tv e streaming
Juventus-Napoli, gara valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito
Nella Juve tornano Danilo e Locatelli dal primo minuto, a discapito di Rugani e Nicolussi Caviglia. Gatti e Bremer completano il reparto difensivo, mentre McKennie e Rabiot quello di centrocampo. Sulle corsie esterne Cambiaso a destra e Kostic a sinistra. Davanti Chiesa al fianco di Vlahovic. Tra i pali c'è Szczesny. Weah non recupera.
Nel Napoli Osimhen al centro del tridente nel quale ci saranno anche Kvaratskhelia e Politano. A centrocampo Lobotka in regia con Anguissa e Zielinski interni. In difesa Rrahmani e Juan Jesus (più di Ostigard) con Natan terzino sinistro e Di Lorenzo a destra. In porta Meret. Tornano tra i convocati sia Contini che Zanoli, assenti contro l'Inter.
Le probabili formazioni di Juventus-Napoli
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Miretti, Iling-Junior, Nicolussi Caviglia, Yildiz, Mancini, Kean, Huijsen, Milik. Indisponibili: De Sciglio, Weah. Squalificati: Pogba, Fagioli.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Contini, Gollini, Zanoli, Ostigard, Cajuste, Demme, Elmas, Gaetano, Zerbin, Lindstrom, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Mario Rui, Olivera. Squalificati
Juve-Napoli: diretta tv Sky o Dazn, formazioni, dove La Juventus ospita il Napoli all'Allianz Stadium alle 20:45 nell'anticipo che apre la 15esima giornata del campionato di Serie A. La squadra
Segui Juventus vs Napoli 8. 12. 2023 live - livescore, anteprima, statistiche H2H, ultimi risultati e altre informazioni su Diretta.it.
Serie A: Juventus-Napoli DIRETTA e FOTO - Notizie Juventus (3-5-2): 1 Szczesny; 4 Gatti, 3 Bremer, 6 Danilo; 27 Cambiaso, 16 McKennie, 5 Locatelli, 25 Rabiot, 11 Kostic; 9 Vlahovic, 7 Chiesa (23
Juve-Napoli in diretta esclusiva su Dazn: svelato Juventus-Napoli, big match della 15 esima giornata di campionato, verrà trasmesso stasera in diretta esclusiva su "DAZN": la telecronaca del
Juventus-Napoli dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv Juventus-Napoli sarà visibile sull'app di DAZN, scaricabile su una smart tv compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e
Juventus-Napoli: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky
Juventus-Napoli è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:45 del giorno 08-12-2023. Per vedere in diretta Juventus-Napoli su Dazn.
Juventus - Napoli: dove vederla in diretta tv e le probabili
Juventus - Napoli è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport. Dove vedere la partita in streaming
Juventus-Napoli, big match della 15 esima giornata di campionato, verrà trasmesso stasera in diretta esclusiva su "DAZN": la telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo, coadiuvato da Massimo Ambrosini, ex giocatore, tra le altre, del Milan, e dall'ex allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni, ai quali verrà affidato il commento tecnico.
La partita tra Juventus e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.